Nuova App per i cittadini di Monteriggioni per info di Protezione Civile e pubblica utilità

22 gennaio 2019

Nuova piattaforma per informare la popolazione degli stati di allerta e dei principali contenuti del Piano di Protezione Civile Comunale.
E' la nuova piattaforma realizzata da ANCI e Regione Toscana fornita sotto forma di app e di sito internet.

La app può essere scaricata gratuitamente dai market Apple e Android per tenersi aggiornati sugli stati di allerta nel Comune di Monteriggioni e degli altri comuni toscani aderenti.
Oltre agli stati di allerta fornisce informazioni su aree a rischio e zone sicure da raggiungere in caso di calamità naturale, oltre che su i comportamenti da tenere per ogni tipologia di rischio.

www.cittadinoinformato.it