Descrizione
Il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 19 del 18/03/2024 ha adottato una variante dell’art. 17 delle NTA con la quale è stato previsto l’adeguamento degli immobili esistenti in relazione a comprovate esigenze di persone con disabilità gravi, anche con interventi recanti aumento dei volumi esistenti.
L’avviso di adozione è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana Parte II nr. 16 del 17/04/2024 e sull’Albo on line dell’Ente.
La documentazione facente parte della Variante è scaricabile dalla presente pagina per 60 giorni consecutivi decorrenti dal 17.04.2024, ovvero fino al 16 giugno 2024, affinché chiunque possa prenderne visione.
Entro e non oltre tale termine è possibile presentare eventuali osservazioni alla variante adottata, che saranno prese in esame dal Consiglio Comunale, al fine del loro eventuale accoglimento, in sede di approvazione definitiva della variante medesima.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate alla Settore Assetto del territorio e presentate al Protocollo Generale in formato cartaceo oppure essere inviate per PEC come documento elettronico firmato digitalmente. E’ facoltà degli interessati corredare l’osservazione con documentazione grafica e/o fotografica ed eventuali estratti cartografici in scala adeguata, in modo da facilitare l’attività istruttoria e la formulazione delle controdeduzioni da parte dell’Amministrazione Comunale.
Allegati
Documenti
I file con estensione .p7m possono essere verificati ed aperti utilizzando un apposito Software di verifica (Apre il link in una nuova scheda)
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 17/04/2024 13:00:14