Descrizione
Con Determinazione dirigenziale n. 1139 del 04.12.2025 è stata avviata la procedura per l’affidamento del servizio di sorveglianza e assistenza alunni – “prolungamento mensa” - presso le scuole primarie del Comune di Monteriggioni per il periodo 01/01/2026 – 10/06/2028 con possibilita’ di rinnovo per altri due anni educativi (aa.ee. 2028/2029 – 2029/2030) mediante procedura negoziata, preceduta da manifestazione di interesse, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. e) del D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.
La manifestazione di interesse dovrà essere caricata entro le ore 12:00 del giorno 11/12/2025
La manifestazione, e la successiva procedura, saranno interamente svolte attraverso la piattaforma telematica di negoziazione raggiungibile tramite il seguente link
https://monteriggioni-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/G00222
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 05/12/2025 09:14:06