Buongiorno,
ieri recandomi a lavoro dato che il raccordo era bloccato alle ore 08.00 ho transitato per Via Nenni a Badesse, al primo dosso artificiale c'è una buca profonda che interessa parte della carreggiata e per scambiarmi con un'altra auto che veniva in direzione opposto alla mia l'ho presa in pieno, non ci sono segnalazioni di avvertimento, è così mi si è squarciato il pneumatico anteriore destro della mia auto.
Mi ha dato assistenza una persona che abita a Badesse e poi ho aspettato che aprisse il Mastro SRL il quale mi ha messo un pneumatico usato giusto per arrivare a lavoro. Totale spesa ieri 30 euro ma dovro' acquistare il pneumatico nuovo spesa media 80 euro. In questi casi spero che ci sia da parte Vostra l'apertura della polizza assicurativa per venirmi incontro con il rimborso. La buca è comunque pericolosa e il Mastro srl mi ha riferito che ero la seconda auto della settimana. Allego le foto.
In attesa di cortese cenno di riscontro porgo cordiali saluti
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.