Descrizione
Giovedì 31 agosto, al Castello di Monteriggioni (SI), in Piazza Dante Alighieri, alle ore 21.15, si terrà il concerto
Willos’ Irish Music
I Willos’, con la loro Irish Folk Music, capaci di creare atmosfere uniche all’interno delle mura turrite, sono una delle costanti dell’estate monteriggionese da ben 4 anni.
Willos’ Irish Music
I Willos’, con la loro Irish Folk Music, capaci di creare atmosfere uniche all’interno delle mura turrite, sono una delle costanti dell’estate monteriggionese da ben 4 anni.
Con più di 600 concerti tenuti in Europa, hanno al loro attivo quattro album, l’ultimo è il primo lavoro registrato con il maestro Massimo Giuntini e già dal titolo, “From now on”, indica un nuovo punto di partenza, non solo nella line-up della band, ma anche nel suono e nel modo di fare musica e spettacolo.
Il loro nuovo singolo Ghost Ship, uscito in questo anno, è uno straordinario pezzo che si ispira ai numerosi avvistamenti di una nave fantasma in fiamme che naviga nello stretto di Northumberland, sulla costa orientale del Canada. La nave condannata stava trasportando immigrati irlandesi verso le province marittime quando prese fuoco e affondò.
I Willos’ sono Stephanie Martin: violino – IRL; Fiona King: voce – CAN; Lorenzo Del Grande: flauti irlandese & traversi; Luca Mercurio: chitarra e bouzouki; Giulio Putti: bodhràn (tamburo irlandese); Massimo Giuntini: cornamusa irlandse, bouzouki, flauti.
Posto a sedere € 2.
Info e prenotazioni:
0577 304834
info@monteriggioniturismo.it
Lo spettacolo fa parte della rassegna Monteriggioni d'Estate, promossa dal comune di Monteriggioni, in collaborazione con Monteriggioni AD 1213, Fondazione Toscana Spettacolo, Unicoop Firenze, Gli Amici del Castello, La Scintilla.
Costo
Gratuito
Allegati
Documenti
Contatti
Nome | Descrizione |
---|---|
monteriggioni@comune.monteriggioni.si.it | |
Telefono | 0577306653 |
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo evento anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 28/08/2023 11:22:17